• feb

    28

    2019
  • 1138
Il futuro di Reggio - Incontro Pubblico Meetup, simpatizzanti, cittadini

Il futuro di Reggio - Incontro Pubblico Meetup, simpatizzanti, cittadini


Ieri i Meetup Reggini hanno incontrato attivisti e simpatizzanti del territorio dando vita ad un riuscitissimo evento. In molti hanno partecipato condividendo visioni e strategie politiche per concorrere alle prossime consultazioni. Il Dott. Fabio Foti, attivista storico, ha sapientemente illustrato le modalità e il regolamento attuale del Movimento 5 stelle propedeutico alla costituzione della lista. Il Dott. Fabio Foti ha inoltre illustrato un piano operativo molto dettagliato finalizzato alle attività alle quali il gruppo in lista potrebbe lavorare per proporre un reale e tangibile cambiamento della città tutta, comprese le periferie, un progetto che coinvolge tutti, per costruire una città possibile, una città normale. Scegliamo il bene comune ma scendiamo in campo accanto ad ogni cittadino.L'intervento è stato trasmesso in diretta Facebook sulla pagina ufficiale del Meetup Reggio 5 Stelle. A seguire sono stati presentati due professionisti Reggini che concorrono alla candidatura delle prossime consultazioni Europee, il Dott. Vincenzo Caminiti, anch'egli storico attivista e l'avv.to Marcello Foti, i due, accolti con un caloroso applauso dalla platea presente, hanno esposto la loro visione politica ed hanno risposto alle domande del pubblico.
Ma la cosa più importante, ha aggiunto Fabio Foti, è stato il clima di cordialità e coesione che si è respirato. Gli attivisti e i Meetup Reggini hanno riscontrato rispetto reciproco convinti che solo coesi si può concorrere per conquistare una posizione alle Europee e Palazzo San Giorgio. I simpatizzanti del Movimento 5 stelle si dichiarano molto fiduciosi e determinati.
Il gruppo, aperto alla cittadinanza, si è dato appuntamento per mercoledì 6 Marzo presso il Centro Studi Danza Via Sbarre Centrali 536.
I Meetup ricordano due importanti appuntamenti, giorno 8 Marzo oer 16 al Palazzo Alvaro, con la Tavola Rotonda "Donne di 'Ndrangheta" e giorno 16 Marzo con l'evento Sicurezza e Legalità presso la sala Calipari del Consiglio Regionale. In entrambi gli appuntamenti ci sarà il portavoce del MoVimento 5 Stelle Nicola Morra, Presidente della commissione Antimafia.

ALLEGATI

Articolo Quotidiano.jpeg
Immagine JPEG, 517.40 KB

PHOTOGALLERY

SOSTIENICI

Fai una donazione rapida e sicura con Paypal per supportarci. Qualunque sia l'importo, verrà destinato in maniera trasparente a sostenere le nostre iniziative.

Ultimi articoli
Categorie
Archivi
Tag