• giu

    20

    2017
  • 281
Contestazione Evento PD sul servizio Idrico -  Il potere si tolga la maschera

Contestazione Evento PD sul servizio Idrico - Il potere si tolga la maschera

Con l’evento “ACQUA BENE COMUNE” che si terrà mercoledì 21 GIUGNO presso il Palazzo Campanella di Reggio Calabria l’amministrazione PD non teme di toccare un altro nervo scoperto per i cittadini Calabresi e in particolare i Reggini.

 

I simpatizzanti del Movimento 5 Stelle sentono il dovere di esprimere il pensiero dei tanti cittadini di Reggio che si sentono presi in giro da queste manifestazioni faziose e inconsistenti. Basta con i proclami elettorali, basta con il lessico politichese che non incanta più nessuno.

Contestiamo fermamente questo evento e invitiamo tutti i relatori a dire esattamente come stanno le cose, dovete fare chiarezza su una situazione molto grave e insostenibile per un territorio che deve guardare al turismo se vuole riscattarsi e uscire da certe logiche che hanno sottomesso un intero territorio.

 

Gli attivisti del Meetup Reggio 5 Stelle, hanno più volte segnalato copiose perdite di acqua che da mesi non vengono riparate. “Siamo sul piede di guerra contro il lassismo degli amministratori della Città Metropolitana” continuano gli attivisti del Meetup Reggio 5 Stelle, e siamo determinati a presentare una querela in procura sia per far luce su chi eventualmente nutre interessi affinché l’acqua pubblica venga sprecata in questo scellerato modo, sia per reiterata sospensione del servizio pubblico.

 

“Ma non ci fermeremo qui” continuano i simpatizzanti del Movimento 5 Stelle, e in contrapposizione a questo evento-barzelletta, stiamo preparando un Dossier molto articolato per far luce sul grave problema idrico che attanaglia famiglie e imprese. Non sopportiamo che una città intera attanagliata dai numerosi disservizi si senta inadeguata ad accogliere i turisti che nel periodo estivo ambiscono a visitare la nostra meravigliosa terra.

 

Gli attivisti pentastellati concludono chiedendo la collaborazione di tutti i cittadini nella lotta contro lo spreco e l’abusivismo idrico invitando a denunciare agli organi competenti.

 

PHOTOGALLERY

SOSTIENICI

Fai una donazione rapida e sicura con Paypal per supportarci. Qualunque sia l'importo, verrà destinato in maniera trasparente a sostenere le nostre iniziative.

Ultimi articoli
Categorie
Archivi
Tag